Semplici: “Novità con il Napoli? Metterò la miglior formazione in campo. Valutiamo tanti infortunati”

"aloschi? Valutiamo tutte le situazioni, vediamo domani "

Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara col Napoli:

“Gomis o altre novità col Napoli? No. Cercherò di mettere la miglior formazione in campo, ci teniamo, poi se qualcuno avrà bisogno riposerà o a gara in corso darò spazio a chi ha giocato meno, ma come ho sempre fatto. Kurtic zoppicava in zona mista? Non sta benissimo, lo valuteremo fino all’ultimo momento per capire se potrà essere della partita, ha questa forte contusione al piede, valuteremo con lo staff sanitario se potrà giocare. Ho Valoti, Schiattarella e Jankovic nel caso come alternative, vedremo anche per le condizioni di Kurtic quali saranno le scelte. Paloschi? Valutiamo tutte le situazioni, vediamo domani”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.