Sepe: “Contento di aver scelto la Fiorentina. Mi sento toscano. La maglia azzurra? Magari un giorno …”

Sepe: “Contento di aver scelto la Fiorentina. Mi sento toscano. La maglia azzurra? Magari un giorno …”

Luigi Sepe ha commentato il suo trasferimento alla Fiorentina ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

Sono felicissimo di vestire la maglia della Fiorentina. E’ uno dei giorni più belli della mia carriera. Venire a Firenze è stata una scelta che ho fortemente voluto. Ormai la Toscana è la mia seconda casa, parlo meglio il toscano che il napoletano…”.

Il Franchi l’aspetta per ereditare la maglia di Neto. 
“Ho voluto la Fiorentina e il club mi ha sempre dimostrato grande interesse. Devo ringraziare il direttore Pradè per la convinzione con la quale ha puntato su di me”. 

Lei è di Torre del Greco: è davvero così difficile essere protagonisti al San Paolo per un napoletano doc? 
“Per un napoletano giocare a Napoli è il massimo, ma non ho rimpianti. Non giocherò col Napoli e non lo ritengo un problema, anzi sono felice del mio percorso. Se un giorno capiterà di indossare la maglia azzurra, sarà una grande gioia. Ho scelto la Fiorentina e sono convinto della decisione presa”. 


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google