Cerca
Close this search box.

Sepe: “Contento di aver scelto la Fiorentina. Mi sento toscano. La maglia azzurra? Magari un giorno …”

Luigi Sepe ha commentato il suo trasferimento alla Fiorentina ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

Sono felicissimo di vestire la maglia della Fiorentina. E’ uno dei giorni più belli della mia carriera. Venire a Firenze è stata una scelta che ho fortemente voluto. Ormai la Toscana è la mia seconda casa, parlo meglio il toscano che il napoletano…”.

Il Franchi l’aspetta per ereditare la maglia di Neto. 
“Ho voluto la Fiorentina e il club mi ha sempre dimostrato grande interesse. Devo ringraziare il direttore Pradè per la convinzione con la quale ha puntato su di me”. 

Lei è di Torre del Greco: è davvero così difficile essere protagonisti al San Paolo per un napoletano doc? 
“Per un napoletano giocare a Napoli è il massimo, ma non ho rimpianti. Non giocherò col Napoli e non lo ritengo un problema, anzi sono felice del mio percorso. Se un giorno capiterà di indossare la maglia azzurra, sarà una grande gioia. Ho scelto la Fiorentina e sono convinto della decisione presa”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.