Cerca
Close this search box.

Sepe, l’agente: “Il giocatore vuole essere titolare, se il Napoli non la pensa come noi è giusto andare via”

Parla cosi il noto procuratore

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Mario Giuffredi, agente di alcuni calciatori azzurri. Ecco le sue parole:

“Fa piacere la stima di Sarri per Sepe, il rapporto con lui in questi due anni è migliorato molto. Noi rispettiamo le esigenze del Napoli, ma anche il Napoli deve rispettare le nostre e Sepe vuole fare il titolare. E’ giusto che facciano le loro valutazioni, ma se il Napoli non la pensa come noi è giusto che il ragazzo vada altrove per dimostrare il suo valore. Il ragazzo deve scegliere la cosa migliore per lui”.

Mario Rui? “Sono contento della convocazione col Portogallo, ora gioca col più forte. Molti l’avevano criticato al suo arrivo, secondo me andrà anche al Mondiale. Ghoulam? Chi gioca nel Napoli deve sapere che c’è concorrenza, altrimenti non può giocare lì, ma non è il caso di Mario Rui che è consapevole dei propri mezzi e accetta volentieri la concorrenza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.