Sepe, parla l’agente: “Sarà riscattato dalla Fiorentina per fare il titolare”

"Deve continuare a crescere a Firenze aspettando il suo turno"

Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha fatto un primo bilancio sull’esperienza del portiere napoletano con la maglia della Fiorentina: “Sepe ha iniziato un progetto tecnico in una grande squadra. Deve continuare a crescere a Firenze, aspettando il suo turno anche in campionato dopo essersi fatto trovare pronto in Europa League e in Coppa Italia. Con la società abbiamo un programma che prevede un acquisto a titolo definitivo e una maglia da titolare nel giro di pochi anni. Più o meno la stessa cosa che ha fatto Tatarusanu con Neto e la stessa che Neto sta facendo alla Juventus con Buffon”.

Fonte: RadioSportiva

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.