Settore giovanile, il programma del weekend: sfida decisiva contro il Bari per l’Under 15

Settore giovanile, il programma del weekend: sfida decisiva contro il Bari per l’Under 15

E’ fermo il campionato Primavera ma il weekend offre impegni importanti e decisivi nell’ultima giornata dei campionati Under 17, 16 e 15. I ragazzi di mister Carnevale scenderanno in campo contro l’Ascoli per blindare il terzo posto, che consentirebbe di giocare l’ottavo di finale dei play-off contro il Pescara in casa, mentre l’Under 15 e 16 affrontano la trasferta di Bari in modo diverso. Per i ragazzi classe ‘2002 è una sfida decisiva: serve almeno un punto per essere certi del secondo posto che vale i quarti di finale e consente, quindi, di saltare un turno nel percorso verso la final four. L’Under 16, invece, è già sicura del secondo posto e attende solo di conoscere l’avversaria dopo l’ultimo turno che chiuderà la regular season. Ecco il programma del weekend per le giovanili azzurre:

DOMENICA 23 APRILE

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B

Mep Calcio-Napoli ore 10:30 (Campo Sportivo “Buonocore”, via Principe di Sannicandro, 12-28 Napoli – San Giovanni a Teduccio)

UNDER 15 A E B

Bari-Napoli ore 11:00 (Campo Sportivo “Comunale”, Via Buonarroti, Adelfia (Ba))

UNDER 16 A E B

Bari-Napoli ore 15:00 (Campo Sportivo “Comunale”, Via Buonarroti, Adelfia (Ba))

UNDER 17 A E B

Napoli-Ascoli ore 15:00 (Centro Sportivo “Sant’Antimo”, Via G.Marconi, 117, Sant’Antimo (Na))


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Altre News Calcio Napoli



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google