Cerca
Close this search box.

Si Gonfia La Rete – Giuntoli al lavoro per il mercato invernale: Kessie e Torreira nel mirino

Entrambi i calciatori sono stati già seguiti in passato dal Napoli

Il Napoli, reduce da ben due mesi senza vittorie in campionato, ha individuato tra le ragioni del lungo periodo di crisi anche la mancanza di alcuni calciatori in organico per ricoprire ruoli fondamentali nel centrocampo di Ancelotti.

Per questo motivo, stando a quanto riportato da Sigonfialarete.com, il ds Cristiano Giuntoli sarebbe a lavoro per garantire al tecnico ex Milan due rinforzi in mediana con caratteristiche diverse: un regista ed un incontrista.

Per la figura del palleggiatore il nome più in voga sarebbe quello di Lucas Torreira, attualmente in uscita dall’Arsenal, mentre per il ruolo di mezz’ala incontrista sono insistenti i contatti con Franck Kessie del Milan.  Entrambi i calciatori sono stati già seguiti in passato dal Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.