Sindaco di Melito: “Ho incontrato De Laurentiis, vuole cominciare subito i lavori. Ecco le tempistiche”

Bisogna attendere le procedure burocratiche, poi si partirà

Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live il sindaco di Melito, Antonio Amente ha parlato così riguardo la possibilità di realizzare un centro sportivo. Ecco le sue parole:

“Giovedi scorso ho incontrato De Laurentiis, nell’occasione abbiamo fatto un po’ il punto della situazione. La cosa procede benissimo. Il presidente vorrebbe cominciare subito i lavori, ma noi dobbiamo rispettare le procedure burocratiche. Potremmo partire dopo l’estate: un rappresentante di De Laurentiis è venuto a vedere i terreni. Tra una decina di giorni verrà pure lui. L’idea è quella di realizzare 4-5 campi, poi ci potrebbe essere pure una struttura alberghiera: nel frattempo il Napoli potrebbe appoggiarsi in una struttura già esistente. Magari potrebbe essere funzionale già a gennaio”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.