SKY – Ancelotti ha scelto il 4-3-3 per il Torino: Callejon e Insigne ali, Luperto in difesa

A riportarlo è SKY

Carlo Ancelotti è pronto a cambiare l’impostazione tattica della sua squadra per il match con il Torino.

Il tecnico ex Milan sarebbe di fatto pronto a varare il 4-3-3 come modulo per la trasferta in Piemonte per provare ad invertire il trend di risultati non positivi delle ultime giornate. Il tridente offensivo sarebbe composto da Insigne, che rientra, Callejon, in vantaggio su Lozano, ed uno tra Mertens, Llorente e Milik.

In difesa con Manolas ci sarà Luperto a guidare le retrovie.

A riportarlo è SKY.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.