Cerca
Close this search box.

SKY – Demme dal 1′, Ospina più di Meret: la probabile formazione in vista della Lazio

In difesa si va verso la riconferma del quartetto visto in campionato all'Olimpico

Cresce l’attesa per la sfida di domani contro la Lazio. La Coppa Italia è l’unica e sola speranza rimasta al Napoli per svoltare in questa stagione ed i colleghi di Sky Sport avanzano ipotesi sull’11 titolare che avrebbe in mente di schierare Gennaro Gattuso per piegare i biancocelesti.

Sono tre i ballottaggi che attanagliano la mente del tecnico azzurro: il primo riguarda il portiere, con Ospina ancora in vantaggio su Meret; nessuna novità in difesa, Gattuso dovrebbe riproporre il quartetto visto nella sfida di campionato all’Olimpico; in due per un posto a centrocampo, dove l’unico più sicuro della titolarità pare essere il nuovo acquisto Demme. Da valutare se al suo fianco ci sarà Fabian Ruiz Allan insieme con Zielinski; dubbi, infine, anche in attacco. Al momento va verso la panchina uno spento Callejon, crescono le quotazioni di Lozano. Nel match di domani sera, dunque, il Napoli si schiererebbe così:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo; Mario Rui; Allan/Fabian, Demme, Zielinski; Lozano/Callejon, Milik, Insigne.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.