SKY – Fabiàn salta l’allenamento: febbre alta per lui, pronto Lobotka

Lo slovacco si prepara all'esordio da titolare in Serie A

Ultime di formazione in casa Napoli in vista della sfida di lunedì contro la Sampdoria. Stando all’aggiornamento di Sky Sport, scendono sempre più le probabilità di vedere Fabian Ruiz nell’11 titolare a Marassi per febbre alta, che gli ha impedito di partecipare all’allenamento odierno. Scalda i motori, dunque, Stanislav Lobotka, pronto all’esordio dal 1′ anche in Serie A dopo il debutto in Coppa Italia contro la Lazio, durato però solo 22′.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.