SKY – Gaetano vicino alla Cremonese, su Younes forte il Torino

Il Napoli lavora per il mercato in uscita. Dopo gli arrivi di Diego Demme e Stanislav Lobotka, il club partenopeo sta lavorando per far partire gli esuberi che non rientrano nei piani di Gennaro Gattuso per il prosieguo della stagione. Come raccontato dal collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione ‘Calciomercato l’originale’, sono due gli azzurri in uscita: il primo è Gianluca Gaetano che andrà alla Cremonese, mentre su Amin Younes sarebbe sempre caldo l’interesse del Torino.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.