SKY – Gattuso pensa al 4-3-3 contro il Parma: possibile staffetta Mertens-Osimhen

Il giornalista Massimo Ugolini, che segue gli azzurri per conto di Sky Sport, ha dato le ultime sulla formazione azzurra

4-2-3-1 o 4-3-3? Mertens dall’inizio o Osimhen? Sono questi due i dubbi maggiori di Gattuso per l’esordio in campionato di domani in casa del Parma. A fare chiarezza ci ha pensato il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini, che spiega: “Bisognerà evidentemente capire la formazione. Il dubbio di queste ore è su Osimhen, se Gattuso lo impiegherà dal primo minuto e si affiderà all’esperienza di Mertens.

C’è la consapevolezza che quest’anno bisogna partire con il piede giusto. Tanti discorsi sul modulo, con il 4-2-3-1 che consentirebbe a Mertens ed Osimhen di giocare insieme, anche se Gattuso sembra orientato al 4-3-3 con Mertens in campo ed una staffetta a partita in corso”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.