SKY – Hysaj non verrà ceduto a gennaio dopo l’incontro di oggi tra Giuntoli e l’agente

Il Napoli è tornato al lavoro sul campo in vista della Coppa Italia e della ripresa del campionato. La società però non si è mai fermata. Continuano, infatti, le manovre di mercato degli azzurri, con il futuro di Hysaj in primo piano: quest’oggi c’è stato un incontro a Castelvolturno tra il club e l’agente del giocatore per parlare della situazione del terzino albanese. Il suo contratto scadrà nel 2021 e presenta una clausola da 50 milioni.

Insomma, il classe 1994 ha voluto capire i piani tecnici di Ancelotti e ha ricevuto determinate rassicurazioni. L’alternativa si chiama Manuel Lazzari, esterno classe 1993 della Spal, con cui il Napoli potrebbe tornare alla carica dopo che, un mese fa, le parti avevano trovato un’intesa di massima fissata fra i 18 e i 20 milioni di euro. L’idea era quella di lasciare il giocatore a Ferrara fino a giugno, ma il Napoli ha deciso di riaggiornarsi quando e se ci sarebbero state esigenze in difesa. Tuttavia il futuro di Hysaj sembra sempre più azzurro che altrove.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.