Cerca
Close this search box.

SKY – Il Napoli alza l’offerta per Amrabat: superata la concorrenza dell’Inter, la settimana prossima si può chiudere

Il calciatore dell'Hellas Verona verrebbe bloccato per giugno

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Napoli avrebbe compiuto ulteriori passi nella trattativa con l’Hellas Verona per Sofyan Amrabat grazie al dialogo continuo delle ultime ore tra il d.s. azzurro Giuntoli e la dirigenza scaligera. La distanza tra domanda e offerta sarebbe ormai minima, con l’Hellas Verona che richiede 18 milioni e il Napoli che mette sul piatto 12 milioni più 3 di bonus. Nonostante l’inserimento dell’Inter nella corsa ad Amrabat, dunque, il Napoli potrebbe definire la trattativa nella prossima settimana, bloccando il calciatore per giugno – visto che ha già giocato anche col Brugge e dunque non può trasferirsi nuovamente già a gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.