SKY – Il Napoli insiste per Hadergjonaj, ma lo Young Boys fa muro: la situazione

Il Napoli sta cercando di prendere il terzino classe '94, ma gli svizzeri vorrebbero trattenerlo fino a giugno

Il Napoli cerca un rinforzo per il reparto difensivo. E, in tal senso, si continua a lavorare per Florent Hadergjonaj, calciatore classe ’94 dello Young Boys. La società del presidente De Laurentiis sta portando avanti la trattativa attraverso il lavoro dei mediatori, ma il club svizzero vorrebbe trattenerlo almeno fino a fine stagione.

Il Napoli insiste, l’obiettivo sarebbe quello di farlo arrivare subito alla corte di Sarri. Nel caso in cui lo Young Boys non dovesse mutare la propria posizione, Giuntoli lo ‘prenoterebbe’ ora per poi farlo arrivare a giugno. Ora o a distanza di qualche mese, ma Hadergjonaj è sempre più nei radar del Napoli.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.