SKY – Inter-Napoli, le scelte di Gattuso: Ritorna Mertens titolare. Ospina in porta

In porta confermato Ospina, viste anche le condizion fisiche non ottimali di Meret, che sta smaltendo un piccolo problema fisico. In difesa, Di Lorenzo e Manolas agiranno sugli esterni (Hysaj è squalificato), mentre Manolas torna al centro del reparto. Con lui in coppia ci sarà uno tra Koulibaly e Maksimovic, in un ballottaggio che li vede quasi alla pari.

A centrocampo atteso il rientro di Allan dal primo minuto, ormai pienamente recuperato. Demme in regia, con Zielinski alla sua sinistra; da non escludere l’impiego di Lobotka al posto di uno dei due. Nel tridente Milik verso l’esclusione: sarà sostituito da Mertens, mentre Callejon riprenderà il suo posto a destra; confermato anche Insigne a sinistra, con Lozano possibile sorpresa.

NAPOLI (4-3-3) probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.Gattuso

fonte: gianlucadimarzio.com
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.