SKY – Juve, Napoli e Roma su Icardi, avanzano i giallorossi: la situazione

L'attaccante è un obiettivo di mercato di tutte le big italiane

Tutto, o quasi, ruota intorno a Icardi. Napoli, Juventus (più concentrata ora sulle cessioni) e Roma sono sull’attaccante, e proprio di queste ultime ore è il pressing dei giallorossi sull’argentino. L’attaccante, per ora, non ha ancora deciso, ma Petrachi insiste per portarlo da Fonseca. Tra Roma e Napoli, a oggi, nella valutazione di Icardi e Wanda sono più avanti i giallorossi, nonostante non giochino la Champions.

Ancora, però, un ok definitivo non è arrivato: nel caso ci fosse, allora i due club cercherebbero l’intesa del cartellino del giocatore nerazzurro e di quello di Dzeko. Anche ieri, la Roma ha fatto capire quanto il bosniaco sia importante per la squadra, ma se Icardi dovesse essere d’accordo al trasferimento, allora potrebbe essere presa in considerazione la cessione.

Se l’ipotesi di scambio Icardi-Dzeko dovesse diventare più concreta, l’Inter porterebbe avanti l’operazione chiedendo un conguaglio tra i 55 e i 60 milioni di euro alla Roma, cifra ancora considerata troppo alta dai vertici giallorossi. Si continua a lavorare.

 

Fonte: Gianlucadimarzio

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.