Cerca
Close this search box.

SKY – Juventus-Napoli, i dettagli della clausola rescissoria di Higuain

Sono le giornate del Pipita. Visite fatte e stretta di mano con la Juventus, con i tifosi del Napoli attoniti e la società azzurra che aspetta i soldi per il fenomeno argentino. Quanti saranno davvero? La fatidica clausola c’è e scade il 31 luglio di ogni stagione sportiva con il contratto in essere: in caso di pagamento da parte di un club è pari a 90 milioni di euro, pagabili in due anni. Che sarebbero stati 94.7, nel caso li avesse dovuti pagare il giocatore stesso per liberarsi. Dunque la Juventus pagherà 90 e non 94.7 per strappare il talento da 36 gol nell’ultima stagione di Serie A a De Laurentiis. Inoltre non ci sarà percentuale di solidarietà per i club precedenti di Higuain (Real e River Plate), essendo un trasferimento interno tra club italiani.

Fonte: Gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.