SKY – Mertens salterà il match contro il Torino. Le ultime

Dries Mertens è uscito anzitempo dal campo per un brutto fallo subito da Busquets. Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, l’attaccante belga dovrà restare fermo ai box per dieci giorni per via della botta rimediata. Il belga sarà sicuramente fuori per la sfida di sabato sera contro il Torino in campionato.

Brutte notizie dall’infermeria per il Napoli. L’attaccante Dries Mertens dovrà infatti restare fermo per dieci giorni a causa della botta rimediata in uno scontro di gioco con Sergi Busquets nel corso della sfida contro il Barcellona. Una contusione che lo ha costretto a lasciare il campo a inizio ripresa e che lo terrà sicuramente fuori nella sfida di campionato contro il Torino.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.