Sky – Napoli, il resoconto dell’incontro tra gli agenti di Pepe e la dirigenza azzurra: c’è l’apertura del calciatore

Ecco il riassunto dell'incontro di oggi riportato da Gianluca Di Marzio

Gianluca Di Marzio, giornalista SKY ed esperto di mercato ,ha fatto il punto sull’incontro tra gli agenti di Pèpè e la dirigenza azzurra su Gianlucadimarzio.com

Oggi sono arrivati in elicottaro a Dimaro, sede del ritiro del Napoli gli agenti di  Nicolas Pépé del Lille per incontrare la dirigenza del club azzurro. Passi in avanti nella trattativa: 5 milioni la richiesta d’ingaggio per il giocatore e 5 milioni la commissione chiesta dagli agenti.

Il Napoli ha offerto 3,5 milioni di euro più 500mila di bonus al giocatore. Si registra anche la concorrenza del Manchester United, club interessato al giocatore. La trattativa resta complicata, ma rispetto a due settimane fa l’attaccante ha dato aperture più significative alla soluzione Napoli. Si continua a lavorare anche con il Lille, nell’affare potrebbero essere inseriti Ounas e Verdi che piacciono alla società francese.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.