Sky – Napoli, inevitabile il divorzio tra Gattuso e ADL: Spalletti favorito come successore

Ecco le ultime sul tecnico calabrese

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Sky Sport, a fine stagione il divorzio tra Gattuso e ADL pare sia inevitabile. A prescindere dall’ottenimento o meno della qualificazione in Champions, nella prossima stagione il tecnico calabrese non siederà più sulla panchina azzurra. Al momento le opzioni sul suo successore pare siano 3: Luciano Spalletti, Christophe Galtier del Lille, e Vincenzo Italiano dello Spezia. L’allenatore toscano ex Inter è in vantaggio su tutti al momento, ma bisognerebbe trovare l’accordo giusto tra le parti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.