SKY – Napoli, la probabile formazione contro il Brescia

Carlo Ancelotti può sorridere: Nikola Maksimovic ce la fa, è tra i convocati e domani potrà anche essere regolarmente in campo contro il Brescia. Dopo la squalifica per due turni di Kalidou Koulibaly, per l’allenatore azzurro il rientro del serbo – uscito malconcio all’intervallo nella gara contro il Cagliari dello scorso mercoledì – è un’ottima novità. Potrà esserci lui, dunque, insieme con Kostas Manolas al centro della difesa che afffronterà domani i lombardi, con Hysaj e Ghoulam che andrebbero a completare la difesa.

Resta viva anche l’opzione Luperto: l’azzurro, dopo l’esordio stagionale a Lecce, spinge anche per l’esordio da titolare domani. In mezzo al campo il ritorno di Fabian Ruiz, salgono le quotazioni di Elmas visto che Allan non è al meglio e mercoledì ci sarà la Champions, ma il brasiliano resta sempre favorito. In avanti Insigne potrebbe avere un turno di riposo in favore di Zielinski, mentre il ruggito di Llorente si sente forte, tanto da poter essere titolare. Ad accompagnarlo ci sarà Mertens o Lozano.

Napoli 4-4-2: Meret, Hysaj, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian, Insigne; Mertens, Llorente

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.