Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, la probabile formazione per la Samp: Elmas, Lobotka a centrocampo

Ancora Alex Meret a difendere i pali del Napoli contro la Sampdoria, Gennaro Gattuso può scegliere di dare continuità al giovane italiano stasera a Genova e replicare la buona scelta vista contro la Juventus. Difesa a quattro con il rientrante Maksimovic che chiede spazio, ma Gattuso potrebbe affidarsi anche a Hysaj a destra e Di Lorenzo centrale, mentre sembrano sicuri del posto Manolas e Mario Rui dall’altro lato. Anche in attacco restano tre certezze: Milik, Callejon e Insigne, e poi magari un po’ di spazio al rientrante Mertens ma a gara in corso. Ballottaggio anche in mezzo al campo: Lobotka e Zielinski possono prendersi la maglia da titolare, l’ultimo posto se lo giocano Elmas e Allan (che non è al meglio) visto che la febbre ha messo fuori gioco Demme in queste ultime ore.

 

NAPOLI (4-3-3) Meret, Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.