SKY – Napoli su Maksimovic, Cairo rifiuta l’offerta partenopea. E il Milan …

Il presidente granata ha rispedito al mittente una proposta da 12 mln più bonus

In Napoli bussa alla porta del Torino per Nicola Maksimovic, ma al momento la risposta granata è tutt’altro che positiva. Il club azzurro ha presentato un’offerta da 12 milioni di euro più tre di bonus per il difensore centrale serbo classe 1991, ma la risposta di Cairo all’agente del giocatore (colui che ha fatto da tramite riferendo l’offerta azzurra) è stata “no, grazie”.

Cifra considerata troppo bassa dal presidente del Torino, resta da capire adesso se il Napoli rilancerà o meno. Ma attenzione al Milan. Non è da escludere infatti che, viste le difficoltà di arrivare a Romagnoli, il club rossonero possa provare ad inserirsi nella corsa a Maksimovic, che Mihajlovic apprezza davvero molto avendolo anche convocato in Nazionale in passato. Situazione in evoluzione e destino di Maksimovic ancora tutto da scrivere.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.