Cerca
Close this search box.

Sky – Napoli, per Chiriches infortunio meno grave del previsto: i dettagli

Il rumeno verrà sottoposto ad un'artroscopia nelle prossime ore

Situazione meno grave del previsto e piccolo sospiro di sollievo per Vlad Chiriches, uscito malconcio da una sessione di allenamento disputata con la nazionale romena. Il difensore del Napoli, recatosi a Villa Stuart per i controlli medici del caso, ha tuttavia ricevuto una diagnosi decisamente più confortante rispetto alle attese, secondo quanto trapela in attesa del comunicato ufficiale del club azzurro: piccola lesione al menisco mediale, con un’artroscopia ancora in programma alla quale sottoporsi, e consulenza neurologica negativa dopo il trauma cranico subito. Testa al pieno recupero dunque, e nulla di grave per Chiriches, i cui tempi di guarigione verranno resi noti, con ogni probabilità, nelle prossime ore.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.