Sky – Napoli, riflessioni in atto su Santon: possibili visite suppletive

Gli azzurri vogliono analizzare sino alla fine le condizioni del calciatore

Dopo i problemi emersi ieri al ginocchio post visite mediche effettuate a Villa Stuart, il Napoli è ancora in fase di riflessione per decidere sul possibile futuro azzurro di Davide Santon. La società del presidente De Laurentiis potrebbe decidere di far svolgere al calciatore visite suppletive tra oggi pomeriggio e domani a Cless, località poco distante da Dimaro dotata di un importante centro medico. Formula dell’eventuale trasferimento che verrà presumibilmente definita, dunque, al termine di ulteriori controlli medici, con il Napoli più che intenzionato nel valutare fino in fondo le condizioni di Santon.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.