SKY – Napoli, si avvicina l’annuncio di Leandrinho

Gli azzurri sono pronti a soffiarlo alla concorrenza delle big di Europa

Leandrinho e il Napoli, una possibilità che si sta sempre più delineando come concretamente fattibile, diventando il ‘colpo’ dal Brasile per gli azzurri. Il talentino brasiliano e il papà in questo momento vivono a Castel Volturno, e li ha raggiunti l’agente che sta curando la trattativa. Per l’annuncio si sta aspettando che formalmente i legali chiudano tutte le pratiche. Con il Ponte Preta c’è l’accordo totale per 550 mila euro circa. Inoltre il Napoli ha già l’accordo economico col giocatore.

Ci sarebbe comunque un interesse non nuovo del Granada, che si aggiunge alle pretendenti Manchester City, Real Madrid, Chelsea e Sporting Lisbona. Ma il Napoli è vicinissimo, e punta molto sul talento di Leandrinho per il futuro. Nel frattempo lui si allena da solo, vive a Castel Volturno e attende il Napoli.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.