SKY – Napoli: si raffredda la pista per il terzino, Ciciretti arriva già a Gennaio?

SKY – Napoli: si raffredda la pista per il terzino, Ciciretti arriva già a Gennaio?

Il Napoli sembra essere a lavoro sul mercato, ma con ogni probabilità vedremo colpi importanti solo nella sessione estiva.Il presidente De Laurentiis non sembra infatti intenzionato ad operare grossi movimenti di mercato nella prossima sessione di mercato ed è più che altro interessato a puntellare la rosa lì dove sembra essercene la necessità.

Secondo quanto riportato da SkySport, si è raffreddata la pista del terzino destro, avendo  l’Atletico Madrid negato ogni possibilità di cessione a Gennaio di Vrsaljko ed essendo di fatto il costo del cartellino di Grimaldo troppo alto. Il Napoli è in stretto contatto con l’entourage del calciatore spagnolo, ma l’operazione si potrebbe chiudere solo a Giugno.

Per quanto riguarda il prossimo portiere deputato a difendere i pali azzurri dopo l’addio a fine stagione di Pepe Reina sono tanti i nomi che circolano in questo momento. Il portiere del Bayer Leverkusen Leno resta la soluzione preferita, mentre seguono a ruota Rui Patricio e Rulli.

Arriveranno sicuramente nel mercato di Gennaio Zinedine Machach, svincolato dal Tolosa che sarà girato in prestito in Italia, e Roberto Inglese, il quale sarà probabilmente a disposizione di Sarri dopo l’Epifania. Si è dunque sbloccata la situazione con il Chievo, che vorrebbe inoltre mettere le mani sul cartellino di Emanuele Giaccherini nonostante l’ingaggio importante.

Infine, Giuntoli ed il suo staff sono in continuo contatto con la dirigenza del Benevento per portare Amato Ciciretti al San Paolo già da Gennaio. La dirigenza sannita ha manifestato la volontà di voler in qualche modo monetizzare dalla sua cessione (Ciciretti potrebbe andare via gratis a fine stagione) ed è dunque disponibile ad un accordo per anticipare il trasferimento. L’accordo tra il calciatore romano ed il Napoli è già stato trovato nelle scorse settimane.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google