SKY – Napoli-Under, Giuntoli aspetta ad affondare il colpo: l’esterno può arrivare da Juventus o Tottenham con la cessione di Milik

Con l’arrivo che sembra ormai imminente di Victor Osimhen, sembra più che probabile la partenza di Arek Milik. Il Napoli cerca di capire quali sono le squadre interessate all’attaccante polacco e, sapendo di non poter contare nella maggior parte dei casi su un’offerta totalmente cash, sta cercando al contempo di studiare quali contropartite chiedere alle squadre che hanno mostrato interesse e che dunque sono pronte a farsi sotto.

Come riportato da Gianluca di Marzio ai microfoni di Sky Sport, in questo senso una casella che il Napoli sta cercando di tenere calda è quella dell’esterno d’attacco, per la quale il Napoli sta lavorando anche su Cengiz Under. Alla Juventus, nel caso di affondo concreto per Milik, il Napoli chiederebbe proprio Bernardeschi come contropartita tecnica. Interesse anche da parte del Tottenham, al quale il Napoli, invece, chiederebbe Lucas Moura. 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.