SKY -Napoli, Younes può andare in Russia dove il calciomercato è ancora aperto

Il calciomercato in entrata è ampiamente chiuso, ma per il Napoli resta ancora qualcosa da fare in fase di mercato. In particolare il nodo da sciogliere è relativo alla cessione di Amin Younes. Il calciatore ha rifiutato nel corso del mese di gennaio tutte le proposte arrivate. Gattuso non sembra però avere alcuna intenzione di puntare sull’ala tedesca ex Ajax.

Per il calciatore si cerca quindi una nuova sistemazione, anche temporanea. In particolare, secondo quanto riferito da Sky SportYounes potrebbe essere ceduto in Russia. Il calciomercato russo è ancora aperto ed è probabilmente l’unico campionato rimasto ad avere un po’ di appeal.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.