SKY – Niente febbre per Demme: decisiva la riunione tecnica di stasera per lui

Tutto dipenderà dalle sensazioni del centrocampista tedesco

Ultimi aggiornamenti da casa Napoli in vista della sfida di stasera contro la Sampdoria. La notizia riguarda nello specifico Diego Demme, che negli ultimi giorni precedenti ad oggi non si è allenato a pieno regime per via di un virus influenzale. I colleghi di Sky Sport, però, rivelano un cauto ottimismo.

Il centrocampista tedesco non ha febbre, ma l’influenza da lui contratta è una forma particolare che lo ha debilitato fortemente. Decisiva, dunque, sarà l’ultima riunione tecnica di questa sera prima di partire per Marassi: in caso di sensazioni positive, Demme potrebbe anche partire dal 1′.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.