Mercato

SKY – Pretese alte del Torino per Darmian: Sarri vorrebbe trattenere Jorginho

Il Napoli vuole Darmian: il Torino lo lascerà andar via solo a condizioni ben precise. Richieste economiche alte (20 milioni) e soluzione con le contropartite tecniche che si fa in salita. Eppure la trattativa procede, a fuoco lento, potremmo dire: tre i giocatori in ballo. Jorginho, El Kaddouri e Zapata. Il Napoli è disposto a cedere definitivamente solo El Kaddouri. Per Jorginho il discorso si complica in quanto Sarri vuole trattenerlo per avere una vera alternativa a Valdifiori.

Su Zapata, invece, la volontà del club azzurro è di lasciarlo andare solo in prestito con diritto di riscatto e al massimo di controriscatto: condizioni che il Torino ha già rifiutato, chiedendo piuttosto molti più soldi. Tanti nodi da sciogliere, è necessario che le parti si riaggiornino per provare a concludere un affare in piedi ma lontano dalla conclusione.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.