Sky – Segnali positivi dal Fenerbahce per Kim, il giocatore ha dato priorità al Napoli

La redazione di Sky Sport fornisce degli importanti aggiornamenti sull’interessamento del Napoli per Kim Min-Jae del Fenerbahce.

In questo momento gli azzurri stanno cercando di superare la concorrenza del Rennes, altra squadra molto forte sul difensore coreano. Inoltre il Napoli sta lavorando anche per abbassare la clausola di 20 milioni per il trasferimento.

Nel frattempo Kim ha dato la priorità al Napoli ma vorrebbe chiudere la trattiva in pochi giorni per non lasciare troppo in standby il Rennes che rappresenterebbe la sua destinazione alternativa.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.