SKY – Zielinski potrebbe sostituire Ruiz a centrocampo

La sconfitta indolore non è la notizia peggiore, per il Napoli, al rientro da Salisburgo. Infatti, le novità più negative sono quelle che arrivano dall’infermeria, con il triplo infortunio di Lorenzo Insigne, Vlad Chiriches e Amadou Diawara, che si aggiungono a Raul Albiol all’elenco degli indisponibili per la sfida con l’Udinese. Quindi scelte piuttosto ristrette per Carlo Ancelotti, in particolare in difesa. Davanti all’ex Alex Meret si schiereranno Malcuit e Mario Rui sugli esterni, con Maksimovic e Koulibaly a comporre la coppia centrale.

Il centrocampo sarà quello titolare, con Callejon e Zielinski sulle due fasce, mentre Fabian Ruiz e Allan saranno i centrali. Da valutare bene le condizioni del centrocampista spagnolo, che potrebbe essere tenuto a riposo: in questa eventualità, Zielinski scala al centro e uno tra Verdi e Ounas verrebbe schierato sull’esterno. In attacco, senza Insigne, l’allenatore si affiderà a Mertens e Milik, come successo in Europa League.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.