Solo 7 per Manolas: “Grinta, forza e tempismo. Chiamatela Signor Provvidenza!”

Gara precisa e attenta quella di Kostas Manolas contro il Torino. Ma, soprattutto, una rete di testa che contribuisce in maniera decisiva alla vittoria del Napoli. Ottimo anche il feeling con Maksimovic. E dai quotidiani piovono elogi. Per La Gazzetta dello Sport la sua prova è da 7, che ricorda come il Torino sia la sua vittima preferita. Per il Corriere dello Sport (stesso voto) il centrale greco è il “Signor Provvidenza” perché prima salva su un tiro di De Silvestri e poi va a segnare. Grinta, forza e tempismo, per concludere, gli elogi di Tuttosport.

PAGELLE:

La Gazzetta dello Sport: 7 Corriere dello Sport: 7 Tuttosport: 7

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.