Son, l’agente: “Napoli? Perché no, mi piacerebbe portare un mio giocatore nella squadra che fu di Maradona”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Thies Bliemeister, agente di Hwang Hee-chan del Salisburgo e di Heung-min Son del Tottenham. L’agente ha parlato diffusamente del campione degli Spurs, rispondendo anche a un’eventuale interessamento in chiave Napoli.

Queste le parole dell’agente: “Non ho mai portato un giocatore a Napoli, ma mi piacerebbe anche perchè in azzurro ha giocato Maradona, il mio preferito. Ho avuto contatti col Napoli in passato, con dirigenti che non ci sono neanche più in società, ne approfitterò in questa sdoppia sfida col Salisburgo per parlare col Napoli. Son al Napoli? Perchè no. Nel calcio mai dire mai. A Son piace l’Italia, il cibi e la gente italiana, non è facile muoverlo dal Tottenham perché costa tanto, ma un giorno, chissà…”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.