Cerca
Close this search box.

Spal, Semplici: “Il Napoli è la squadra più forte, ma siamo convinti di poter far bene come all’andata”

"Proveremo a tenere gli azzurri il più possibile a distanza dalla nostra area di rigore"

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Napoli: “Conosciamo bene le qualità degli azzurri e proveremo a tenerli il più possibile a distanza dalla nostra area di rigore. Il nostro centrocampo dovrà disputare in particolare una buona partita per trovarci in superiorità numerica e costringere quello del Napoli a rincorrere. Io a rischio? Ho avuto modo di lavorare in tranquillità e non ho avuto contatti “particolari” con la società. Il Napoli è la squadra più forte e dimostra una grande identità di gioco, ma siamo convinti di poter far bene come all’andata. Viviani? Parliamo di un calciatore importantissimo, deve solo migliorare in merito agli errori commessi nell’ultimo periodo, ma avrà una grande carriera. Scelte? Al posto di Mattiello potrebbero giocare Dramé e Costa, ma valuterò fino all’ultimo minuto: in linea di massima, vorrei confermare la formazione che ha giocato domenica scorsa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.