Cerca
Close this search box.

Sportiello, l’agente: “Abbiamo parlato con il Napoli, aspettiamo l’accordo con l’Atalanta. Con Reina…”

Il procuratore dell'atalantino parla del possibile approdo in azzurro

Giuseppe Riso, agente di Marco Sportiello, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul portiere dell’Atalanta. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In questo momento il Napoli sta pensando a risolvere altre priorità come terzino destro e attaccante. Per quanto riguarda Sportiello vediamo dopo Ferragosto, sappiamo da tempo dell’interesse del Napoli. Stiamo lavorando a riguardo, il Napoli è coperto nel ruolo del portiere anche se si può pensare al più promettente portiere italiano. Le parti sono tre e la trattativa dipenderà da tutti. Aspettiamo di capire le intenzioni del club azzurro, andrà affrontato un discorso anche sull’eventuale titolarità di Marco. Reina può insegnargli tanto, vediamo. Con il Napoli abbiamo affrontato il discorso contrattuale, bisogna capire se le due società possano trovare un accordo e quando affrontarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.