Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Chelsea, Sarri resta la prima scelta! Ad inizio settimana si proverà a chiudere, i dettagli

Maurizio Sarri fuori dai radar Chelsea? Assolutamente no. Resta la prima scelta e il blitz di Marina Granovskaia in Russia di questi giorni è necessario per mettere a punto la strategia con Abramovich. Il braccio destro del patron rientrerà a Londra tra domenica e lunedì, poi si passerà alla fase operativa della trattativa. Il Chelsea non ha mai smesso di pensare a Sarri, lo avrebbe già annunciato senza la famosa storia della clausola (scaduta). Indipendentemente dal destino di Conte, accostato nelle ultime ore al Real Madrid, dopo i non contatti fino a ieri. Blanc resta il piano B, ma il Chelsea non molla Sarri. I giorni più caldi saranno prevedibilmente i primi della prossima settimana e si farà di tutto per arrivare alla quadratura. E dopo aver definito la vicenda allenatore il club si scatenerà sul mercato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.