Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Continua la telenovela De Laurentiis-Sarri mentre il Chelsea convoca Conte per il ritiro

"Sarebbe come minimo paradossale, dopo quanto accaduto, che il club andasse avanti con l'allenatore sfiduciato"

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo sito ufficiale.

Maurizio Sarri non è stato ancora liberato dal Napoli, malgrado la trattativa no stop tra legali con la regia di Aurelio De Laurentiis che sta gestendo in prima persona la vicenda. 

Vi abbiamo raccontato che ieri sera Gianfranco Zola aspettava a Milano il via libera per volare a Londra. Lo stesso Zola aveva parlato di trattativa in corso, ormai un tormentone più che una semplice trattativa. Non c’è nulla di fatto e bisogna ancora aspettare a poche ore dal raduno del Chelsea. Per questo motivo è stato convocato Antonio Conte che ha ancora un anno di contratto e che  già da ieri dovrebbe essere a Londra. Un atto dovuto da parte della dirigenza dei Blues, anche per indispettire lo stesso Conte. Sarebbe come minimo paradossale, dopo quanto accaduto, che il club andasse avanti con l’allenatore sfiduciato, scaricato da una parte dei calciatori e protagonista di una insanabile controversia con il club.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.