Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Hamsik ha chiesto di andare via. I dettagli

Una buonissima prestazione, il magnifico lancio per Callejon che ha procurato di primo gol di Milk, poi la sostituzione e il saluto con la mano sul cuore. Marek Hamsik è al passo d’addio con il Napoli, ha chiesto di andare, verrà liberato. Andrà in Cina, al Dalian Yifang, la stessa squadra di Carrasco, la trattativa ha avuto un impulso positivo nella tarda mattinata, lo stesso capitano azzurro ha comunicato ai suoi dirigenti la volontà di accettare la proposta. Hamsik aveva ricevuto offerte già la scorsa estate, anche da altri club cinesi, ma in quell’occasione Ancelotti era riuscito a trattenerlo. Ora il via libera come ha confermato lo stesso allenatore nelle prime dichiarazioni dopo la vittoria sulla Samp: “Hamsik è pronto per una nuova esperienza, c’è una trattativa avviata con il Dalian”. Una trattativa, aggiungiamo, ormai in dirittura d’arrivo: una scelta fatta da Hamsik che, a questo punto, difficilmente tornerà indietro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.