Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Il mercato del Napoli non è finito: per la fascia piace Koutris e in attacco…

Attenzione alle prossime mosse del Napoli

Nel corso di Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione in casa Napoli:

“Era in vantaggio Lobotka, poi è arrivato prima Demme, è la conferma che il Napoli per necessità e altre cose ha dovuto cambiare strategia: di solito gennaio era un mese di investimenti, ora servivano giocatori da restituire alle proprie origini acquistandone altri di ruolo. E comunque ha preso Rrahmani per l’estate. Ma sono convinto che il mercato del Napoli non finirà qui. Bisogna pensare a un terzino – piace Koutris – e, in attesa dei rinnovi, vediamo se andrà via un attaccante. Possono succedere cose a sorpresa. In uscita Tonelli, che piace alla Spal. Luperto non si muove”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.