Sportitalia – Il Napoli vuole prenotare il 97′ Orsolini: il punto sulla strategia degli azzurri

Il Napoli piomba su Riccardo Orsolini. Un prospetto che piace moltissimo, l’attaccante esterno classe 1997 sta dimostrando sempre più di essere un talento dalle grandi prospettive. Sta trascinando l’Ascoli, alterna gol e assist proponendo giocate di assoluto spessore. Il Napoli lo ha ammirato dal vivo in almeno tre o quattro circostanze, riserve completamente sciolte. E già contatti con l’Ascoli con la volontà di chiudere l’operazione magari già a gennaio, lasciando Orsolini nelle Marche per l’intera stagione. Una soluzione che andrebbe benissimo anche al club proprietario del cartellino. Orsolini in passato era stato vicino alla Juve, che ha continuato a seguirlo, ma l’operazione saltò per una serie di incomprensioni. La Juve lo aveva valutato tra i due e i tre milioni più bonus, negli ultimi mesi la valutazione è salita. E ora lo scatto, forte, del Napoli.

Fonte: alfredopedulla.com

Nel video sottostante ricordiamo quando Orsolini un anno fa con il suo Ascoli Primavera condannò il Napoli di Saurini con un suo gol (minuto 4:48)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.