Sportitalia – Inglese a un passo dal ritorno al Parma: operazione da 20 mln

Il club ducale non ha mai smesso di seguire l'attaccante azzurro

Sarà viaggio a ritroso per Roberto Inglese, che è ad un passo dal Parma. Il Napoli ed il club ducale hanno trovato l’accordo per il ritorno dell’attaccante in Emilia sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto che, in totale, porterà nelle casse azzurre 20 milioni di euro.
A fare il punto sulla trattativa ci ha pensato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il quale sul proprio sito ufficiale scrive: Come raccontato nei giorni scorsi il Parma non aveva mollato Inglese, pur inseguendo altri attaccanti. Ora ha perfezionato gli accordi con il Napoli e tratterrà in Emilia l’attaccante che aveva messo in cima alla lista. Per il Napoli un’importante operazione in modo da poter ripartire con forza per gli affari in entrata”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.