Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, azzurri tra Meret e Areola: ecco la situazione

Prevista a breve una girandola di portieri

Alex Meret, chiodo fisso della Fiorentina. L’Udinese che prima apre e che poi chiude, con il discorso della presunta incedibilità del portiere. Presunta perché poi, magari, scopri che l’Udinese potrebbe avere intenzione di aprire un’asta, base da almeno 18 milioni. Per la Fiorentina era una priorità, per il Napoli una possibilità: non escludiamo nei prossimi giorni un summit con offerta ufficiale. Tutto questo perché Sirigu resta un chiodo fisso, ma oggi Cairo alza il muro. Areola piace molto ad Ancelotti, ha un contratto in scadenza che il Paris Saint-Germain vorrebbe prolungare, anche questa una storia da seguire. Perché su Areola c’è anche la Roma, con Olsen nel mirino e un tentativo fatto per Meret fin qui senza ulteriori sbocchi. Ma il feeling Ancelotti-Areola conta, eccome. Intanto, Leno è ai saluti o quasi, manca pochissimo per l’Arsenal. Viviano vede il Parma. La Samp pensa a Sportiello o Skorupski. Donnarumma resta in stand-by. Buffon si è promesso al Psg. Alisson è un futuro sposo del Real. E Meret spariglia l’interminabile giro di portieri.

 

Fonte: Alfredopedullà

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.