Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, in arrivo grosse offerte per Diawara. Attenzione alla pista Barella

Tante le trattative riguardanti il mercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Marte ha parlato così Alfredo Pedullà. Tanti i temi trattati ed ecco le parole del giornalista:

“Diawara è un predestinato. Nonostante lo scarso minutaggio ci sono diverse squadre sulle sue tracce ed il Napoli potrebbe ottenere un’importante plusvalenza. A gennaio gli azzurri faranno mercato sopratutto per Giugno, attenzione sopratutto a Barella del Cagliari. Per l’attacco Kouamè e Piatek potrebbero essere belle operazioni in ottica futura, ma solo Cavani può spostare equilibrio. Mertens pensa di meritare l’ultimo grande contratto della sua carriera e l’eventuale arrivo di un top in attacco potrebbe cambiare la situazione dell’attaccante belga. Per Diawara già a gennaio sono in arrivo offerte di circa 30 milioni, su Zielinski si lavora per blindarlo con un contratto ed una maxi clausola rescissoria mentre su Hysaj è tutto fermo, il mercato dei terzini è in continuo cambiamento”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.