Sportitalia – Napoli-Pèpé, l’ivoriano ha scelto l’azzurro: nodo commissioni risolvibile, la situazione

Così Alfredo Pedullà a Sportitalia

Il calcio Napoli è tra le prime in corsa con le big europee per l’acquisto del giovane attaccante del Lille. Ieri i suoi agenti sono arrivati a Dimaro per trattare con la SSC Napoli, l’Arsenal sembra aver alzato l’offerta al calciatore, ma il Napoli è pronto a rilanciare. Ecco gli aggiornamenti riportati da Alfredo Pedullà tramite i microfoni di Sportitalia: “Strada in discesa, il problema commissioni risolvibile. Nicolas Pepé viaggia velocemente verso Napoli: lui ha scelto, le due società sono d’accordo. Le parole del presidente Lopez hanno ribadito un concetto, da noi espresso ieri: è vero che sull’attaccante c’è concorrenza (Arsenal, non da oggi, in testa), ma è anche vero che il Napoli ha l’intesa totale con il Lille.

De Laurentiis ha le carte in mano, difficile pensare che un’operazione così onerosa possa saltare per le commissioni. Fiducia. E aggiustarsi sui 4,5-5 milioni di ingaggio a stagione anche questo è un passaggio quasi automatico.

E’ vero che in certe situazioni occorre prudenza, ma qui siamo entrati nella fase calda. I contatti proseguiranno nelle prossime ore, da lunedì si può davvero entrare nel vivo. Ancelotti freme per avere Pepé e De Laurentiis è sempre più deciso a regalarglielo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.