Sportitalia – Salernitana, bloccato per ora l’affare Demme

Diego Demme ha voglia di giocare, rispetta le scelte di Spalletti a Napoli e non potrebbe essere diversamente considerato che la squadra azzurra è una macchina perfetta. Demme viene accostato da qualche settimana alla Salernitana: non discutiamo il gradimento, ma per il momento è tutto bloccato, non soltanto per una questione di ingaggio. Il centrocampista vuole aspettare e farà un punto definitivo nel giro di un paio di settimane: sa che la Salernitana è in pressing, ma nello stesso tempo la sua decisione deve combaciare con quella dell’attuale club. Demme valuterà con il Napoli, sa di avere diversi estimatori (per esempio Gattuso a Valencia) in attesa di capire se gli attestati di stima potranno diventare una trattativa. E soprattutto se il Napoli lo libererà.

Fonte: Alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.