Sportitalia – Sarri snobba il Marsiglia: Roma é un’opzione che piace molto

Ecco le ultime sull'ex tecnico del Napoli

Tra gli allenatori liberi in circolazione, il nome di Maurizio Sarri nelle ultime ore sembra essere tra i più ambiti. L’ex allenatore di Napoli e Juventus é ancora senza squadra e sta aspettando di trovare la giusta sistemazione. Il giornalista ed esperto di mercato per Sportitalia, Alfredo Pedullà, analizza la sua situazione tramite il proprio sito ufficiale:

“Sarri non ha aperto all’Olympique Marsiglia, con tutto il rispetto per il club francese, Sarri l’ha subito ritenuta una soluzione non idonea. Archiviata la telefonata di De Laurentiis, che domenica scorsa (e confermiamo) gli aveva chiesto di tornare al Napoli, Sarri si concentra sul futuro. La Roma è un’opzione che gli piace molto e che va tenuta in seria considerazione, al netto di tutti i discorsi che coinvolgono Massimiliano Allegri per il futuro. E forse solo per la Roma Sarri farebbe un’eccezione rispetto alla volontà di restare alla finestra fino alla prossima primavera”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.